Aggredisce ragazza in piazza e la trascina via, lei grida aiuto | La terribile scena ripresa da telecamere - Tuttoggi.info

Aggredisce ragazza in piazza e la trascina via, lei grida aiuto | La terribile scena ripresa da telecamere

Davide Baccarini

Aggredisce ragazza in piazza e la trascina via, lei grida aiuto | La terribile scena ripresa da telecamere

Paura la notte di Halloween in piazza Martiri a Gualdo Tadino, l'uomo (forse dopo un litigio) ha strattonato, preso di peso e fatto cadere più volte a terra una giovane | Intervenuti i presenti
Ven, 01/11/2024 - 14:52

Condividi su:


Brutto episodio nella notte di Halloween a Gualdo Tadino. Passata da poco la mezzanotte, nella centralissima Piazza Martiri, un ragazzo – sembrerebbe dopo un precedente alterco – si è messo improvvisamente a strattonare una giovane, tirandola prima per il cappotto e poi addirittura portandola via di peso verso via Calai.

A riprendere la scena sono state le telecamere del Municipio, che nell’audio riportano anche le grida di aiuto disperate della ragazza. Dopo essere spariti dietro via Calai la donna, in un primo momento, è tornata di corsa in piazza ma è poi stata nuovamente raggiunta dall’uomo, che l’ha trascinata e fatta cadere a terra, riportandola ancora verso via Calai.

Alcuni dei presenti, sulle prime sorpresi e preoccupati – richiamati anche dalle ulteriori grida di aiuto – hanno infine raggiunto la coppia, separando i due e allontananando il ragazzo. Come detto, la terribile scena è stata interamente ripresa dalla videosorveglianza del Comune. Sarà senz’altro materiale da vagliare per le forze dell’ordine.

Nella stessa notte, sempre a Gualdo Tadino, come se non bastasse è stato messo fuori uso anche l’ascensore di collegamento tra piazza Beato Angelo e il centro storico, tuttora fuori uso. Anche in questo caso le telecametre potrebbero aiutare a risalire al responsabile.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!