Si sposta la farmacia comunale, chiusura per due giorni - Tuttoggi.info

Si sposta la farmacia comunale, chiusura per due giorni

Redazione

Si sposta la farmacia comunale, chiusura per due giorni

Mer, 30/10/2024 - 10:54

Condividi su:


La farmacia comunale di Assisi resterà chiusa oggi e domani per il trasferimento nella nuova sede. Riaprirà sabato 2 novembre nei nuovi ed ampi locali di via Fratelli Matteucci, 10, sempre a Santa
Maria degli Angeli, tra il centro commerciale e il complesso residenziale Le Cave.

La chiusura dei due giorni si rende necessaria per permettere il trasferimento dei prodotti farmaceutici nella nuova sede. In questi due giorni i cittadini possono rivolgersi alle altre farmacie presenti delle zone limitrofe. Ne dà notizia l’amministrazione comunale ricordando di “aver fortemente voluto la realizzazione di nuovi e spaziosi locali per la farmacia comunale al fine di offrire alla cittadinanza e ai turisti un punto di riferimento sempre più accogliente, accessibile e utile per gli utenti. La nuova struttura vuole rispondere in maniera ancora più efficace alle esigenze di salute e benessere della comunità, rafforzando il ruolo di questo presidio pubblico come luogo di prossimità ed eccellenza nel settore sanitario. La palazzina dove sorgerà la nuova farmacia comunale ospiterà anche degli ambulatori, sempre di proprietà comunale, che saranno messi a disposizione dei medici della zona tramite apposito avviso pubblico”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!