Le politiche economiche, Tesei vs Proietti: nuovo confronto a Confindustria

Le politiche economiche, Tesei vs Proietti: nuovo confronto a Confindustria

Redazione

Le politiche economiche, Tesei vs Proietti: nuovo confronto a Confindustria

Giovedì alle 17.45 nell’Auditorium della FIGC-LND a Prepo
Gio, 24/10/2024 - 10:05

Condividi su:


Nuovo confronto sui temi economici tra le due candidate più accreditate per governare l’Umbria nei prossimi cinque anni, la candidata del centrosinistra Stefania Proietti e quella del centrodestra, la presidente uscente Donatella Tesei.

Questo pomeriggio, giovedì 24 ottobre alle ore 17.45 nell’Auditorium della FIGC-LND in Strada di Prepo 1, a Perugia, le due candidate parteciperanno ad un confronto di fronte alla platea degli associati a Confindustria Umbria.

L’incontro intende approfondire le tematiche di interesse delle imprese che riguardano lo sviluppo economico e sociale del territorio. Con l’obiettivo di conoscere le azioni e politiche che saranno adottate per garantire il rafforzamento e la competitività del tessuto produttivo, alle candidate alla Presidenza della Regione Umbria sarà chiesto di esprimersi sulle principali questioni relative a crescita e innovazione, internazionalizzazione, ambiente ed efficienza energetica, valorizzazione delle competenze attraverso una formazione qualificata dei giovani, potenziamento delle infrastrutture materiali e immateriali, sanità e sicurezza dei cittadini.

Ad aprire i lavori sarà il presidente degli industriali umbri Vincenzo Briziarelli. Che spiega: “Abbiamo voluto questo incontro per ascoltare le proposte e approfondire i punti dei programmi che riguarderanno il futuro della nostra regione, con uno spirito costruttivo e con la consapevolezza del ruolo economico e sociale che la nostra Associazione e il nostro sistema imprenditoriale rivestono all’interno del territorio. L’industria e le imprese rappresentano un pilastro fondamentale per la crescita e il benessere della nostra comunità. È quindi importante ascoltarne le istanze”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!