CENTRO STAMINALI TERNI, FIRMATO PROTOCOLLO TRA MINISTERO SALUTE E REGIONE UMBRIA - Tuttoggi.info

CENTRO STAMINALI TERNI, FIRMATO PROTOCOLLO TRA MINISTERO SALUTE E REGIONE UMBRIA

Redazione

CENTRO STAMINALI TERNI, FIRMATO PROTOCOLLO TRA MINISTERO SALUTE E REGIONE UMBRIA

Dom, 12/12/2010 - 17:44

Condividi su:


“Esprimo soddisfazione per la firma tra il ministero della Salute e la Regione dell'Umbria del protocollo che prevede di favorire lo sviluppo scientifico e tecnologico nei settori di avanguardia della medicina, come la genetica, la genomica e che rappresenta un impulso e una integrazione alle attività di ricerca che si stanno portando avanti in tal senso a Perugia e nel centro di ricerca per le cellule staminali di Terni. E' un risultato davvero rilevante che premia il lavoro e le capacità della nostra città e che favorisce e rafforza le collaborazioni regionali”. Dichiara il sindaco Leopoldo Di Girolamo in merito all'accordo siglato giovedì a Roma dalla presidente Catiuscia Marini.”La nostra città – prosegue il sindaco – in questi settori si sta dimostrando all'avanguardia con presenze di eccellenza che vedono anche il laboratorio di oncologia sperimentale del professor Giordano e i nuovi laboratori della sede di Medicina in viale Trieste. La rete della ricerca e dell'innovazione è una realtà concreta a Terni, ancora più forte se a sua volta integrata in contesti regionali e nazionali”


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!