Trovato in possesso di diverse piante di marijuana: denunciato un uomo di 52 anni - Tuttoggi.info

Trovato in possesso di diverse piante di marijuana: denunciato un uomo di 52 anni

Redazione

Trovato in possesso di diverse piante di marijuana: denunciato un uomo di 52 anni

Gio, 19/09/2024 - 15:58

Condividi su:


Il personale della Polizia di Stato del Commissariato di Assisi, a seguito di chiamata al Numero Unico di Emergenza Europeo, è intervenuto a Bastia Umbra (PG) per una segnalazione di lite.

Giunti sul posto, i poliziotti hanno preso contatti con il richiedente, il quale ha riferito che, a seguito di una lite, era stato aggredito da un conoscente che, dopo averlo percosso con alcuni pugni al volto, si era dato alla fuga unitamente ad alcuni amici.

Una volta risaliti all’identità del soggetto, un cittadino italiano, classe 1972, gli agenti lo hanno raggiunto nella propria abitazione.

Durante il colloquio, i poliziotti hanno sentito un forte odore di stupefacente e, insospettiti, hanno chiesto spiegazioni all’uomo che, visibilmente agitato, ha riferito di avere alcune piante di stupefacente, tipo marijuana all’interno dell’abitazione.

A quel punto, gli agenti hanno proceduto ad effettuare una perquisizione domiciliare nell’ambito del quale hanno rinvenuto tre piante, alte circa due metri, essiccate, un ovulo in plastica contenente stupefacente tipo marijuana dal peso di oltre 4 grammi, altri 9 grammi della medesima sostanza contenuti in un barattolo, nonché altre due piante situate all’interno di due vasi, nel giardino dell’abitazione.

Per questi motivi, al termine delle attività di rito, l’uomo è stato deferito all’Autorità Giudiziaria per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!