Molesta e palpeggia due donne al percorso verde: 30enne denunciato dai carabinieri - Tuttoggi.info

Molesta e palpeggia due donne al percorso verde: 30enne denunciato dai carabinieri

Redazione

Molesta e palpeggia due donne al percorso verde: 30enne denunciato dai carabinieri

Lun, 12/08/2024 - 13:54

Condividi su:


I Carabinieri della Stazione di Bastia Umbra denunciato in stato di libertà un 30enne albanese per il reato di violenza sessuale continuata nei confronti di due donne.

L’uomo, a inizio agosto, avrebbe seguito una donna nei pressi del percorso verde di Bastia Umbra e dopo averla importunata verbalmente, l’avrebbe palpeggiata prima di darsi alla fuga con una bicicletta. A distanza di pochi giorni l’episodio si è nuovamente ripetuto: una ragazza a passeggio con il proprio cane sarebbe stata aggredita alle spalle dallo sconosciuto che, in sella ad una bicicletta l’avrebbe palpeggiata prima di fuggire.

Entrambe le vittime hanno sporto denuncia presso la locale Stazione Carabinieri fornendo una descrizione univoca e dettagliata dell’individuo. I militari dell’Arma, nel corso di alcuni servizi specifici espletati nei luoghi dove sarebbero avvenute le molestie, sono riusciti ad individuare il 30enne. Gli elementi acquisiti in sede di denuncia e il successivo riconoscimento fotografico effettuato da parte delle vittime, hanno permesso di deferire il 30enne alla Procura della Repubblica di Perugia per le suddette ipotesi di reato.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!