GINNASTICA RITMICA: QUESTO POMERIGGIO LA FENICE IN GARA AD AREZZO PER LA A2 - Tuttoggi.info

GINNASTICA RITMICA: QUESTO POMERIGGIO LA FENICE IN GARA AD AREZZO PER LA A2

Redazione

GINNASTICA RITMICA: QUESTO POMERIGGIO LA FENICE IN GARA AD AREZZO PER LA A2

Sab, 06/11/2010 - 15:17

Condividi su:


Stasera ad Arezzo, si svolgerà la 2^ giornata del Campionato Nazionale di A2 di ginnastica ritmica. La gara riparte dai 32 punti conquistati a Desio, un'inezia se confrontati da quelli che sarebbero maturati realmente nella modalità dei Campionati disputati negli ultimi anni e come di regola si svolgono i Campionati di squadra agli europei e ai mondiali.

Ieri le ginnaste si sono tutte ritrovate al Palarota per l'ultima seduta di allenamento, sotto l'attento occhio di Ivelina Taleva e Laura Bocchini, con la Vladinova arrivata da Sofia e la Stefanescu tornata in giornata dal Centro Federale di Desio.

Ad Arezzo, la Fenice, “grazie” al risultato di Desio ha un'ulteriore handicap, quello di scendere per prima in pedana alle ore 16.00, così aprirà la gara Chiara Troiani al corpo libero, ed a seguire Neviana Vladinova alla fune, Giulia Ricci al cerchio, Neviana Vladinova alla palla, Francesca Nardi alle clavette e Andreea Stefanescu al nastro.

Ordine di gara:

1. ASD La Fenice Spoleto

2. ASD La Marmora Biella

3. ASD Ginnastica Rapallo

4. ASD Pietro Micca

5. ASD Brixia Brescia

6. ASD Ritmica Piemonte

7. ASD Raffaello Motto Viareggio

8. ASD Auxilium Genova

9. ASD Polimnia Romana

10. ASD Ardor Padova


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!