AL TEATRO SUBASIO DI SPELLO "IL VOLTO DELL'ALTRO" - Tuttoggi.info

AL TEATRO SUBASIO DI SPELLO “IL VOLTO DELL'ALTRO”

Redazione

AL TEATRO SUBASIO DI SPELLO “IL VOLTO DELL'ALTRO”

Mer, 03/11/2010 - 17:17

Condividi su:


Avrà inizio domenica 21 Novembre con “Fondo al pozzo” della Compagnia Teatrale Gadnà, spettacolo scritto e diretto da Flavio Cipriani, “Il volto dell’altro. Teatro d’autore italiano contemporaneo” a cura di U.I.L.T. (Unione Italiana Libero Teatro) Umbria.

Gli spettacoli teatrali avranno luogo alle 17.30 presso il Teatro Subasio di Spello e andranno avanti fino al mese di Dicembre. Oltre allo spettacolo d’apertura il programma prevede:

Domenica 5 Dicembre 2010, Compagnia Teatrale Il Cilindro: “Vacanze Forzate” di Antonella Zucchini. Regia di Renato Di Troia e il Cilindro

Domenica 12 Dicembre 2010, Associazione Culturale Scaramente: “La ridiculosa historia di Pulcinella, cornuto immaginario” di Francesco Facciolli. Regia dell’autore

Domenica 19 Dicembre 2010, Accademia Teatrale degli Inquieti: “Tre di picche” di Alberto e Barbara Perrini. Regia di Claudio Carini

La U.I.L.T. Umbria è stata fondata il 3 Maggio 1994: Presidente Fondatore è Lauro Antoniucci, mentre Presidente in carica dal 1996 Domenico Santini. Sede legale della U.I.L.T. Umbria è a Umbertide (Via Madonna del Giglio, 3) mentre quella operativa è a Perugia (Via S. Anna, 49).

La biglietteria è attiva i giorni degli spettacoli dalle 16.30 presso il Teatro Subasio: costo dei biglietti è di 10€ (intero) e 8€ (ridotto, sotto 26 anni, sopra 60 e soci Uilt).

Per informazioni: Teatro Subasio 0742.301689 – Uilt Umbria 328.555444 – umbria@uilt.itsantini.domenico@tiscali.it


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!