Scuola Selci-Lama, lavori al via a settembre | In costruzione struttura che ospiterà studenti fino a metà 2025 - Tuttoggi.info

Scuola Selci-Lama, lavori al via a settembre | In costruzione struttura che ospiterà studenti fino a metà 2025

Davide Baccarini

Scuola Selci-Lama, lavori al via a settembre | In costruzione struttura che ospiterà studenti fino a metà 2025

A settembre il cantiere per il miglioramento sismico ed efficientamento energetico dell'edificio di via Luciano Paal, finanziato dal Pnrr per quasi 3 milioni | Per l'inizio dell'anno scolastico sarà pronta la struttura temporanea
Ven, 19/07/2024 - 17:52

Condividi su:


Ha preso avvio in questi giorni il montaggio della struttura temporanea che – per l’anno scolastico 2024/2025 – ospiterà 9 classi della secondaria di primo grado e due sezioni della scuola dell’infanzia del polo scolastico di Selci-Lama (San Giustino).

Per l’inizio dell’anno scolastico la struttura sarà regolarmente in funzione e risponderà a tutti i requisiti di sicurezza e confort idonei ad accogliere bambini e ragazzi.

A settembre inizieranno i lavori di ristrutturazione dell’edificio di via Luciano Paal, destinatario del finanziamento Pnrr di 2.900.000 euro, che ne consentirà il miglioramento sismico e l’efficientamento energetico.

Al termine dei lavori, previsto per agosto 2025, l’area verde che ospita la struttura provvisoria sarà ripristinata e tornerà fruibile nella sua funzione originaria.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!