Alla "Notte bianca" con il volto coperto: denunciato dai carabinieri - Tuttoggi.info

Alla “Notte bianca” con il volto coperto: denunciato dai carabinieri

Redazione

Alla “Notte bianca” con il volto coperto: denunciato dai carabinieri

Mer, 10/07/2024 - 14:09

Condividi su:


I Carabinieri della Stazione di Bastia Umbra hanno denunciato – ai sensi dell’art. 5 della Legge n.152 del 12.05.1972 – un 38enne del posto, ritenuto responsabile di circolare in luogo pubblico con volto travisato.

La segnalazione è pervenuta al Numero Unico di Emergenza – NUE – 112 da parte di alcuni passanti presenti nelle vie cittadine in occasione della notte bianca (nella foto in evidenza, ndr) organizzata dal comune bastiolo, i quali hanno riferito di aver notato un uomo che si aggirava con fare sospetto ed il volto travisato, per poi introdursi negli uffici comunali rimasti aperti per la manifestazione.

I militari, immediatamente giunti nell’area di interesse, hanno rintracciato l’individuo e lo hanno accompagnato in caserma. Al termine degli accertamenti, il 38enne è stato deferito alla Procura della Repubblica di Perugia per la suddetta ipotesi di reato.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!