Arriva il Giro d'Italia femminile, Flaminia chiuderà tre ore - Tuttoggi.info

Arriva il Giro d’Italia femminile, Flaminia chiuderà tre ore

Redazione

Arriva il Giro d’Italia femminile, Flaminia chiuderà tre ore

Mar, 09/07/2024 - 09:19

Condividi su:


Giovedì 11 luglio il territorio dell'appennino umbro ospiterà la 5^ tappa “Frontone-Foligno”. interessati i Comuni di Scheggia, Gualdo Tadino, Costacciaro, Fossato di Vico e Sigillo

Giovedì 11 luglio il territorio dell’appennino umbro sarà attraversato dalla 35^ edizione della Gara ciclistica Giro d’Italia femminile, per la 5^ tappa “Frontone-Foligno”.

Il passaggio del serpentone di bici, in programma dalle ore 12 fino alle 15, interesserà i Comuni di Scheggia, Gualdo Tadino, Costacciaro, Fossato di Vico e Sigillo.

Pertanto, nella fascia oraria sopracitata, tutte le vie e/o intersezioni con la S.S. 3 Flaminia, direzione Roma, saranno chiuse al traffico veicolare e pedonale, con divieto di transito e sosta, su tutta la statale nel tratto interessato.

L’attraversamento della Flaminia sarà consentito solo in caso di urgenze, con l’assenso degli agenti preposti al traffico e solamente nei momenti non interessati dal transito della carovana ciclistica.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!