Incidente sul lavoro a Todi, due operai folgorati | Uno cade da due metri, è gravissimo - Tuttoggi.info

Incidente sul lavoro a Todi, due operai folgorati | Uno cade da due metri, è gravissimo

Flavia Pagliochini

Incidente sul lavoro a Todi, due operai folgorati | Uno cade da due metri, è gravissimo

Mer, 19/06/2024 - 17:47

Condividi su:


Due operai sono stati folgorati mentre stavano installando l’insegna di un’azienda

Un nuovo incidente sul lavoro, grave, in Umbria: stavolta succede a Pantalla di Todi, dove due operai sono stati folgorati mentre stavano installando l’insegna di un’azienda.

Secondo le prime informazioni, un operaio moldavo di 47 anni è attualmente in condizioni critiche e ricoverato all’ospedale di Perugia. Uno dei due operai poi rimasti folgorati era in un cestello che avrebbe accidentalmente toccato un cavo ad alta tensione; la corrente elettrica sarebbe salita per la scala appoggiata al pannello su cui si trovava l’operaio moldavo, che sarebbe poi caduto da un’altezza di circa due metri. L’uomo è ritenuto in pericolo di vita.  A rimanere ferito anche l’operaio sul cestello elevatore, cittadino albanese 36enne. Anche lui è stato portato al Santa Maria della Misericordia, ma in codice giallo: ha riportato ustioni alle braccia ed al torace per fortuna non gravi.

Un terzo operaio è fortunatamente rimasto illeso. Sull’accaduto indagano i carabinieri di Todi.
 

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!