Dal 1° al 26 luglio si svolgerànno i centri estivi 2024, servizio voluto dall’amministrazione comunale, presso i locali della scuola “G. Alessi”, in via Toti, a Santa Maria degli Angeli.
È rivolto a bambini e ragazzi fra 3 e 6 anni e fra 7 e 12 anni, organizzati in vari gruppi. Sarà attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle 13. Sono previste attività laboratoriali e uscite alla scoperta del territorio. Il tema scelto quest’anno è “Giro del mondo in un’estate tra i cerchi…da Atene a Rio”.
Da lunedì prossimo, 17 giugno, e fino al 29 sarà possibile presentare le iscrizioni per i centri estivi, contattando i numeri telefonici 335-1027644 e 329 2203806. Il gestore del servizio, al momento dell’iscrizione, fornirà tutte le indicazioni e il supporto necessari al fine di agevolare gli utenti.
Il pagamento delle quote sarà tramite sistema PagoPa, accedendo al sito del Comune di Assisi, al seguente indirizzo: https://www.comune.assisi.pg.it/servizi-ai/pagamenti-online/ e selezionando la voce “Centri Estivi e Centri Gioco”