FIORI D’ARANCIO PER FRANCESCO CARLINI E LAURA CESARETTI (Photogallery) - Tuttoggi.info

FIORI D’ARANCIO PER FRANCESCO CARLINI E LAURA CESARETTI (Photogallery)

Redazione

FIORI D’ARANCIO PER FRANCESCO CARLINI E LAURA CESARETTI (Photogallery)

Mar, 21/09/2010 - 13:14

Condividi su:


Alla fine anche il collega Francesco Carlini, direttore delle comunicazioni sociali della diocesi Spolto-Norcia e giornalista de La Voce, è capitolato davanti all’amore della sua Laura Cesaretti. Il matrimonio si è tenuto nella Cattedrale di Spoleto e ad officiarlo sono stati l’Arcivescovo Renato Boccardo con il predecessore, monsignor Riccardo Fontana (oggi Vescovo di Arezzo), con il quale Carlini ha mosso i primi passi nel mondo della informazione e comunicazione. Gli amici più cari, subito dopo il rito, hanno festeggiato la coppia con il tradizionale lancio di riso e coriandoli in piazza Duomo dove ad attenderli c’era una Fiat 500 d’epoca. Francesco e Laura hanno salutato parenti e amici a Villa Rosa dove, a dispetto del tempo un po’ malandrino, si è tenuto il pranzo nuziale. Ed è qui che a sorpresa è arrivato il videomessaggio del sindaco Daniele Benedetti che ha fatto gli auguri agli sposi.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!