Punta il coltello alla gola della compagna, la minaccia e la aggredisce: arrestato 50enne - Tuttoggi.info

Punta il coltello alla gola della compagna, la minaccia e la aggredisce: arrestato 50enne

Redazione

Punta il coltello alla gola della compagna, la minaccia e la aggredisce: arrestato 50enne

Lun, 06/05/2024 - 10:18

Condividi su:


Ha minacciato la compagna e l’ha aggredita, anche puntandole un coltello alla gola: per questo i Carabinieri della Compagnia di Todi hanno tratto in arresto un 50enne italiano, residente a Perugia, ritenuto responsabile del reato di maltrattamenti contro familiari o conviventi, al culmine di una discussione con la compagna, 46enne di origini polacche, che vive a Todi.

Nel dettaglio, i militari, a seguito di segnalazione pervenuta al “Numero Unico di Emergenza – NUE 112”, hanno raggiunto il domicilio della donna, ove hanno appurato che, per futili motivi, il soggetto l’aveva inizialmente minacciata, puntandole un coltello da cucina alla gola, per poi aggredirla fisicamente, tanto da procurarle delle lesioni giudicate guaribili dai sanitari in 12 giorni.

All’esito degli accertamenti, avendo ricostruito la dinamica dell’evento, il 50enne è stato accompagnato presso la locale caserma e, come disposto dal magistrato di turno della Procura della Repubblica di Spoleto, sottoposto al regime degli arresti domiciliari. A seguire, detto provvedimento è stato convalidato e a carico dell’interessato il Giudice ha disposto la misura del divieto di avvicinamento alla donna.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!