GRANDE FRATELLO10: LADRI IN CASA DEL PRINCIPE DI FOLIGNO, GEORGE LEONARD. INDAGA LA POLIZIA - Tuttoggi.info

GRANDE FRATELLO10: LADRI IN CASA DEL PRINCIPE DI FOLIGNO, GEORGE LEONARD. INDAGA LA POLIZIA

Redazione

GRANDE FRATELLO10: LADRI IN CASA DEL PRINCIPE DI FOLIGNO, GEORGE LEONARD. INDAGA LA POLIZIA

Sab, 02/01/2010 - 18:55

Condividi su:


Che sapessero che non era in casa, era scontato. Ed era già un bel vantaggio. Ma non avevano messo in conto l’intervento di un vicino di casa che ha mandato a monte i loro piani. Si è concluso con un nulla di fatto il tentativo di furto che i soliti ignoti hanno tentato ai danni dell’abitazione di George Leonard (il “principe” di Foligno coprotagonista del Grand Fratello10) nella notte di Capodanno. Dopo aver rotto un vetro, i ladri si son introdotti all’interno dell’abitazione mettendo tutto a soqquadro. Ma i rumori hanno incuriosito un vicino che li avrebbe fatti desistere dal ‘colpo’. Sul posto è intervenuta una volante del commissariato, diretta dal vice questore Bruno Antonini, ma dei ladri non c’era più traccia. Ora per accertare se dalla casa è stato asportato nulla bisognerà attendere il rientro in città di Leonard.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!