Dipendente dell'ospedale deruba due pazienti ultraottantenni, beccato - Tuttoggi.info

Dipendente dell’ospedale deruba due pazienti ultraottantenni, beccato

Redazione

Dipendente dell’ospedale deruba due pazienti ultraottantenni, beccato

Ven, 01/12/2023 - 19:23

Condividi su:


Il dipendente dell'ospedale, approfittando dei trasferimenti dei pazienti da un reparto all’altro, avrebbe rubato gioielli e orologi

Dovrà rispondere di furto aggravato continuato un dipendente dell’ospedale di Terni accusato di aver derubato due pazienti ultraottantenni. L’uomo, un 47enne di origine campana, è stato denunciato a piede libero dai carabinieri della stazione cittadina.

Le indagini da parte dei militari dell’Arma sono iniziate dopo le denunce di due pazienti, tra inizio settembre e fine ottobre. Entrambi, ultraottantenni, mentre erano ricoverati al Santa Maria, infatti, avevano visto sparire degli oggetti preziosi: orologi e gioielli. È stato così ricostruito che il 47enne, dipendente appunto dell’ospedale, approfittando dei trasferimenti dei pazienti da un reparto all’altro, si sarebbe impossessato dei loro beni personali. Nel corso di una perquisizione domiciliare delegata dalla Procura ternana, i militari hanno rinvenuto un orologio, rivelatosi poi essere quello che era stato sottratto al primo dei due denuncianti. È stato dunque posto sotto sequestro in attesa di esser restituito al legittimo proprietario.

(foto di repertorio)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!