"Sosterremo anche i laboratori teatrali, le attività del Consiglio comunale dei ragazzi e il progetto 'Con il pony ... si cresce'".
Il Comune di San Venanzo punta sulla scuola: il sindaco Marsilio Marinelli ha annunciato che l’Amministrazione comunale, per l’anno scolastico 2023-2024, ha deciso di sostenere una serie di attività.
“Garantiremo anche quest’anno – annuncia il sindaco – un sostegno alla didattica per migliorare le condizioni volte alla formazione degli alunni. Sosterremo anche i laboratori teatrali, le attività del Consiglio comunale dei ragazzi e il progetto ‘Con il pony … si cresce’, riservato ai bambini della scuola dell’infanzia”.
“E’ un impegno economico non irrisorio per il nostro bilancio comunale, che però assumiamo con la consapevolezza di aiutare la crescita dei nostri bambini e ragazzi”.
Il sindaco, infine, ha annunciato che è stato prorogato fino al 31 dicembre il servizio dell’operatore di quartiere, figura che svolge attività di sostegno a vantaggio della popolazione anziana del territorio comunale.