AVVOCATI IN "AGITAZIONE", DOPO LA PRERIUNIONE DI IERI, E' STATA FISSATA L'ASSEMBLEA PLENARIA PER L'11 DICEMBRE - Tuttoggi.info

AVVOCATI IN “AGITAZIONE”, DOPO LA PRERIUNIONE DI IERI, E' STATA FISSATA L'ASSEMBLEA PLENARIA PER L'11 DICEMBRE

Redazione

AVVOCATI IN “AGITAZIONE”, DOPO LA PRERIUNIONE DI IERI, E' STATA FISSATA L'ASSEMBLEA PLENARIA PER L'11 DICEMBRE

Dom, 29/11/2009 - 17:00

Condividi su:


Avvocati in agitazione. Accade a Foligno dove il plenum delle toghe si riunirà il prossimo 11 dicembre. Data e luogo ancora da stabilire. Sul tavolo della vertenza ci sono, in particolare tre punti. La sezione cittadina distaccata del Tribunale di Perugia ha un solo giudice togato; ci sono carenze per quanto riguarda il personale di Cancelleria; i livelli del contenzioso sono troppo elevati. Una preassemblea si è svolta ieri ed i legali, in merito, non hanno rilasciato alcuna dichiarazione, rimandato tutto all'assemblea plenaria dalla quale usciranno con un documento condiviso. Di sicuro, quella carta, conterrà richieste e proposte che, se non risolte, potrebbero portare allo stato di agitazione delle toghe già da gennaio.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!