All'esordio in un match ufficiale davanti al proprio pubblico, le ragazze gialloblù vendono cara la pelle davanti all'esperta squadra dell'Ellera. Primo tempo con una grande occasione per le ospiti (palo di Berardi), ma gol della compagine di Cattarulla con fenomenale destro di fortunati che ci infila sotto il sette. La reazione dell'Ellera porta quasi subito al pareggio con Torzuoli che mette in rete una respinta di Pallucco. Ospiti sul 2-1 ancora su mischia a seguito di calcio d'angolo e Picchi che sempre incapace di reagire. Solo nella prima parte del secondo tempo, le gialloblù chiudono le avversarie nella loro metà campo, avendo anche l'occasione del pari con Tortolini, la cui volèe sotto misura si perde tra le braccia del portiere perugino. Nel finale in contropiede arriva anche il 3-1 dell'Ellera con grande conclusione di Boila. Grande presenza di pubblico al Capitini che, a fine match, ha tributato un lungo e convinto applauso alle ragazze.
Picchi S.Giacomo: Pallucco (Grullini), Cattarulla, Biribao, Cucci (Bellini), Gubbiotti E., Gubbiotti I., Testaguzza, Angeli, Tortolini, Petrolo, Fortunati (all. Cattarulla)
Ellera Montemalbe: Bifarini, Papa, Berardi, Massi, Capocasa, Alberti, Moriconi, Boila, Torzuoli, Gallo (Mattioli), Minò (all. Brugnoni)
Arbitro: Pileri di Terni. Marcatori: p.t. 11' Fortunati, 17' Torzuoli, 26' Minò; s.t. 44' Boila