Sono in corso da lunedì pomeriggio anche con droni ed elicottero le ricerche di un uomo di 65 anni scomparso dalla sua abitazione
Sono in corso da lunedì pomeriggio anche con droni ed elicottero le ricerche di un uomo di 65 anni scomparso dalla sua abitazione, in località Capanne di Roccaporena (Cascia). Il 65enne si sarebbe allontanato da piedi da casa, lasciando all’interno il telefono cellulare. A dare l’allarme è stato un familiare, che ha trovato nell’abitazione un biglietto che faceva presagire intenzioni suicide.
Intorno alle 18 quindi si è messa in moto la macchina delle ricerche, con i soccorritori che stanno setacciando la zona anche martedì mattina con la speranza di ritrovare lo scomparso in vita. Sul posto oltre ai vigili del fuoco del distaccamento di Norcia, ci sono anche droni (tecnicamente “Sapr”, sistemi aeromobili a pilotaggio remoto), elicottero dei vigili del fuoco, cinofili dei vigili del fuoco, personale e cinofili del Sasu, personale della protezione civile, carabinieri, carabinieri forestali e altri volontari.
(articolo in aggiornamento)