Giglio d'oro, ci sarà anche la pole dancer Francesca Cesarini

Giglio d’oro, ci sarà anche la pole dancer Francesca Cesarini

Redazione

Giglio d’oro, ci sarà anche la pole dancer Francesca Cesarini

Gio, 05/10/2023 - 16:39

Condividi su:


In collegamento streaming ci saranno i due folignati Daniele Santarelli, tecnico della Turchia Volley e Andrea Santarelli, campione scherma

Si terranno domani, venerdì 6 ottobre, alle 20,30, all’Auditorium San Domenico, le premiazioni del “Giglio d’Oro allo Sport”, il riconoscimento pubblico agli atleti folignati che si sono distinti in ambito nazionale ed internazionale. L’iniziativa è promossa dal Comune di Foligno e dalla Consulta comunale per lo sport, le attività ricreative e il tempo libero.

Il programma

Ci saranno 80 premiazioni tra atleti e associazioni – ha detto l’assessore allo sport, Decio Barili – Ospite d’onore, in collaborazione con Gianluca Insinga dell’Anacri (Associazione Nazionale Insigniti al Merito della Repubblica) sezione di Foligno/Valle Umbra, la pole dancer umbra Francesca Cesarini che ha vinto la tredicesima edizione di “Italia’s Got Talent”. In collegamento streaming ci saranno due nostri concittadini Daniele Santarelli, tecnico della nazionale volley della Turchia, e Andrea Santarelli, campione di scherma”. Interverrà anche il presidente regionale del Coni, Domenico Ignozza.

La manifestazione sarà presentata da Marco Taccucci e Manuela Marinangeli.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!