Prc Terni, Giulio Ratini nuovo segretario - Tuttoggi.info

Prc Terni, Giulio Ratini nuovo segretario

Redazione

Prc Terni, Giulio Ratini nuovo segretario

Mer, 27/09/2023 - 09:41

Condividi su:


Prc Terni, Giulio Ratini succede a Lorenzo Carletti (dopo 10 anni) alla guida del Partito della Rifondazione Comunista

Giulio Ratini, 49 anni, operaio specializzato, già segretario del circolo di Narni del Prc, subentra a Lorenzo Carletti che conclude il suo mandato dopo quasi dieci anni.  “Da qui riparte il lavoro per un’alternativa politica e culturale all’attuale quadro locale. Il radicamento territoriale, l’iniziativa politica, la costruzione di legami e relazioni con tutte le soggettività affini sono la base di costruzione per una proposta che vedrà i comunisti impegnati in tutti i territori della Provincia, sui temi strategici, nelle scadenze elettorali del 2024” – si legge in una nota di Prc

Il Comitato Politico Federale ringrazia Lorenzo Carletti per questi anni di impegno e passione. Rifondazione Comunista dimostra così di essere una realtà viva e pulsante, impegnata ed attiva, in grado di rinnovarsi e rappresentare un punto di riferimento.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!