Colloquio tra Pileri e Tebaldi della "Valentino Rossi 46": "Ipotizzata sinergia tra l'impianto di Tavullia e quello che io vorrei a Terni" - Tuttoggi.info

Colloquio tra Pileri e Tebaldi della “Valentino Rossi 46”: “Ipotizzata sinergia tra l’impianto di Tavullia e quello che io vorrei a Terni”

Marco Menta

Colloquio tra Pileri e Tebaldi della “Valentino Rossi 46”: “Ipotizzata sinergia tra l’impianto di Tavullia e quello che io vorrei a Terni”

Lun, 11/09/2023 - 10:43

Condividi su:


"A livello sportivo ho visto nascere Valentino, suo padre Graziano era pilota del motomondiale nello stesso periodo in cui era pilota mio fratello Paolo".

Con l’amministratore delegato della “VR 46″, Alberto Tebaldi, si è ipotizzata una sinergia tra l’impianto di Tavullia e quello che io vorrei che si realizzasse rapidamente a Terni; sono particolarmente soddisfatto per gli incontri e le informazioni ricevute in merito alla gestione dell’impianto che Valentino Rossi e tutta la squadra “VR46″ utilizzano per la preparazione dei loro prestigiosi piloti”.

A dichiararlo, in una nota, Francesco Pileri, che il 5 settembre scorso aveva annunciato: “Autodromo di Terni: avanti veloce”.

“A livello sportivo ho visto nascere Valentino, suo padre Graziano era pilota del
motomondiale nello stesso periodo in cui era pilota mio fratello Paolo; ci frequentavamo
assiduamente. I presupposti ci sono tutti per dare a Terni, città di campioni di moto e auto, un impianto
sportivo di grande livello
“.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!