Investito da auto pirata mentre è in bici, gravissimo | L'appello dei familiari - Tuttoggi.info

Investito da auto pirata mentre è in bici, gravissimo | L’appello dei familiari

Sara Fratepietro

Investito da auto pirata mentre è in bici, gravissimo | L’appello dei familiari

Mar, 08/08/2023 - 19:56

Condividi su:


Ternano investito in viale Trento, è in coma in ospedale. Si cerca chi possa aver visto qualcosa, l'appello della famiglia

E’ ricoverato in gravissime condizioni all’ospedale di Terni un 75enne ternano, Gianfranco R., investito da un’auto pirata mentre era in bici lungo viale Trento. L’incidente è avvenuto martedì mattina e a lanciare un appello alla cittadinanza sono i familiari dell’uomo, tramite l’avvocato Massimo Longarini. L’auspicio è che si faccia avanti chi possa aver visto chi ha investito il proprio congiunto e la dinamica del sinistro.

Questa mattina, a Terni, Viale Trento, – spiega il legale – il signor Gianfranco è stato investito da un’auto mentre stava passeggiando a bordo della propria bicicletta. L’ignoto conducente ha ritenuto di abbandonarlo lungo la strada;  trasportato d’urgenza presso l’Ospedale Santa Maria, il signor Gianfranco è in coma. La famiglia chiede a quanti abbiano assistito all’incidente di voler segnalare quanto a propri conoscenza”. Chiunque, dunque, abbia informazioni utili alla famiglia, può contattare le forze dell’ordine al numero unico di emergenza 112.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!