Fulmine cade su grossa pianta, molte case senza luce - Tuttoggi.info

Fulmine cade su grossa pianta, molte case senza luce

Redazione

Fulmine cade su grossa pianta, molte case senza luce

Ven, 30/06/2023 - 18:43

Condividi su:


E' successo in via Bruno Buozzi a Gubbio, fortunatamente nessuno si trovava lì in quel momento

Paura oggi pomeriggio (30 giugno), intorno alle 16, in via Bruno Buozzi a Gubbio, dove un fulmine è caduto su una grossa pianta all’interno di un giardino privato.

Il momento dell’impatto con l’albero è stato preceduto da una forte luce e poi da un altrettanto fragoroso boato, con la scarica elettrica che ha distrutto in mille pezzi la parte superiore della pianta, con pezzi di legno volati ovunque.

Fortunatamente in quel momento non vi erano persone in giro, anche a causa della pioggia intensa. Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco, che hanno dovuto tagliare molti rami per mettere in sicurezza la zona. Via Bruno Buozzi è stata chiusa al traffico, anche per permettere ai tecnici Enel di ripristinare le linee elettriche di una decina di case rimaste senza luce.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!