Fiori e ricami al Monastero di San Giovanni di Nocera Umbra

Telaio umbro, fiori e ricami al Monastero di San Giovanni di Nocera Umbra

Redazione

Telaio umbro, fiori e ricami al Monastero di San Giovanni di Nocera Umbra

Mar, 30/05/2023 - 11:55

Condividi su:


Cacciamani: "Opportunità per la città"

Il 2 e 3 giugno presso lo splendido e recuperato giardino del Monastero di San Giovanni di Nocera Umbra saranno in scena fiori e ricami ricercatissimi. L’Associazione il Telaio Umbro ha puntato sulla qualità scegliendo ricamatrici d’eccezione per realizzare manufatti a tema floreale. Alcuni vivai e fioristi inoltre abbelliranno gli angoli suggestivi dell’area esterna del Monastero trecentesco già ricco di rose, gelsomini e gazebi sotto i quali refrigerasti.

“Grande opportunità per l’amministrazione comunale”

Il binomio ricami e fiori risulta di grande effetto scenico e potrà nello spirito dell’associazione far emergere la raffinatezza dei lavori artigianali, unici nel loro genere creati con fili colorati la fantasia , il talento, la sensibilità delle ricamatrice che si sono subito mostrate entusiaste dell’iniziativa. “Una bellissima iniziativa che l’amministrazione ha sposato subito cogliendone le potenzialità e la grande opportunità di far conoscere un altro angolo della nostra città che finalmente ritorna a brillare” ha dichiarato l’assessore Elisa Cacciamani.

Articoli correlati


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!