Terni, 3 arresti della Polizia - Tuttoggi.info

Terni, 3 arresti della Polizia

Redazione

Terni, 3 arresti della Polizia

Ven, 19/05/2023 - 12:51

Condividi su:


Terni, spaccio e altri reati: giro di vite della Questura. Emessi tre ordini di carcerazione nei confronti di 3 cittadini

Nella giornata di ieri, 18 maggio, sono stati eseguiti dalla Polizia di Stato di Terni tre ordini di carcerazione emessi dalla Procura della Repubblica di Terni e dall’Ufficio di Sorveglianza di Spoleto.

Spaccio

La prima persona, rintracciata dalla Squadra Mobile ternana, è un cittadino egiziano, di 25 anni, che dovrà scontare oltre 3 anni di reclusione, come disposto dalla Procura della Repubblica di Terni per cumolo pena, per reati di droga; il giovane, già noto agli uffici di via Antiochia, faceva parte del gruppo di persone coinvolte nell’operazione Gotham del 18 dicembre 2018, quando erano stato arrestati 29 spacciatori.

Dalla sorveglianza all’arresto

 La seconda persona, sempre rintracciata dalla Squadra Mobile, è un cittadino italiano di 49 anni, arrestato su provvedimento dell’Ufficio di Sorveglianza di Spoleto, che ha sospeso la misura di sorveglianza, a cui era sottoposto, e disposto la carcerazione.

In carcere per droga

Il terzo uomo arrestato è un cittadino marocchino, anche questi già noto alla Squadra Mobile, che lo aveva arrestato nell’ottobre dello scorso anno, per spaccio di droga, attività che svolgeva prevalentemente nel quartiere Cospea, dove era stato trovato con ingenti quantitativi di cocaina e di hashish. A seguito delle segnalazioni della Questura ternana, per la condotta tenuta durante il regime degli arresti domiciliari, l’Ufficio di Sorveglianza di Spoleto ha emesso il provvedimento della sostituzione della misura cautelare con la carcerazione.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!