AGOSTO BEVANATE: DOMENICA AL TEATRO TORTI CONCERTO DI MUSICA CLASSICA - Tuttoggi.info

AGOSTO BEVANATE: DOMENICA AL TEATRO TORTI CONCERTO DI MUSICA CLASSICA

Redazione

AGOSTO BEVANATE: DOMENICA AL TEATRO TORTI CONCERTO DI MUSICA CLASSICA

Ven, 14/08/2009 - 14:37

Condividi su:


Domenica 16 agosto, alle ore 12, al teatro “F.Torti”, sarà protagonista la musica classica. Luca Montebugnoli (pianoforte) e Paolo Costanzo (pianoforte) proporranno al pubblico brani di Verdi, Donizetti, e Brahams. L'evento è stato curato dalla Società dei Concerti. Dalle ore 10 a mezzanotte, residenti e turisti avranno modo di trascorrere ore liete con “Mercanti in Piazza”, un appuntamento che animerà le vie del centro storico sino a notte fonda. Nello splendido scenario di piazza Filippo Silvestri, con inizio alle ore 21, “Cocomero, Sangria e Merengue”, musica dal vivo con Vladimiro Cupido (tromba), Giacomo Tosti (fisarmonica, voce e tastiera).

L'associazione “La Piazza”, il sodalizio che riunisce le attività economiche del capoluogo, ha organizzato questo incontro conviviale per la gioia di grandi e piccini. L'Agosto Bevanate sta andando a gonfie vele. Le associazioni e l'amministrazione comunale hanno congiuntamente stilato un cartellone ricco di proposte sportive, ludiche, enogastronomiche e musicali di ottimo livello.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!