Vescovo Sorrentino celebra il Precetto pasquale per Forze Armate, Polizia e Corpi dello Stato - Tuttoggi.info

Vescovo Sorrentino celebra il Precetto pasquale per Forze Armate, Polizia e Corpi dello Stato

Redazione

Vescovo Sorrentino celebra il Precetto pasquale per Forze Armate, Polizia e Corpi dello Stato

Gio, 30/03/2023 - 17:00

Condividi su:


Al termine della funzione religiosa, sono stati donati beni alimentari e di prima necessità alla Caritas Diocesana di Foligno

In occasione della Santa Pasqua, presso il Santuario della Madonna del Pianto in Foligno, Sua Eccellenza Monsignor Domenico Sorrentino Arcivescovo di Foligno, Assisi, Nocera e Gualdo ha celebrato la Santa Messa per le Forze Armate, le Forze di Polizia ed i Corpi Armati dello Stato.

Oltre al personale militare e ai relativi familiari, hanno partecipato il Sindaco della città di Foligno, Avvocato Stefano Zuccarini, le autorità civili del territorio, il Corpo delle Infermiere Volontarie di Foligno e le Associazioni Combattentistiche e d’Arma.

Al termine della celebrazione, il Comandante del Centro di Selezione e Reclutamento Nazionale dell’Esercito (CSRNE), Generale di Brigata Vincenzo Spanò, insieme ad alcuni rappresentanti della Caserma “Gonzaga”, si è recato presso la sede Diocesana della Caritas di Foligno per donare alle famiglie che si trovano in situazione di necessità ed indigenza la raccolta volontaria di beni alimentari e di prima necessità effettuata dagli uomini e dalle donne della “Gonzaga”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!