MUCCA MUORE NELLO SCONTRO CON UN TRENO DIRETTO A TERNI. ERA APPENA FUGGITA DAL MATTATOIO COMPRENSORIALE - Tuttoggi.info

MUCCA MUORE NELLO SCONTRO CON UN TRENO DIRETTO A TERNI. ERA APPENA FUGGITA DAL MATTATOIO COMPRENSORIALE

Redazione

MUCCA MUORE NELLO SCONTRO CON UN TRENO DIRETTO A TERNI. ERA APPENA FUGGITA DAL MATTATOIO COMPRENSORIALE

Gio, 16/07/2009 - 13:35

Condividi su:


Forse aveva capito che poco dopo avrebbe trovato la fine della propria vita nel mattatoio comprensoriale di Foligno. O forse cercava semplicemente un pascolo dove vivere libera. Sta di fatto che quella mucca, stamattina, non ha sentito ragioni e poco dopo essere stata portata al mattatoio, è fuggita raggiungendo un vicino terreno agricolo nella campagna folignate, tra Sant'Eraclio e Casevecchie. Mentre si stava attrezzando un vero e proprio rodeo per il suo recupero, l'animale ha ripreso la fuga raggiungendo i binari distanti solo pochi metri dal punto della sua prima sosta. La sfortuna ha voluto che in quel momento passasse sulla strada ferrata un treno passeggeri diretto a Terni. L'impatto è stato inevitabile e la mucca, toccata appena dal convoglio, è deceduta nell' impatto. Nessuno dei passeggeri ha subito conseguenze e il treno ha così potuto procedere nel proprio viaggio. La tratta ferroviaria, per una decina di minuti è stata interessata dalle operazioni di recupero della carcassa, coordinate dalla Polfer di Foligno, che procede sulla vicenda.

(modificato h16,16)


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!