LE FONDAZIONI CASSE DI RISPARMIO UMBRE DONANO 500MILA EURO AL FONDO DI SOLIDARIETA' - Tuttoggi.info

LE FONDAZIONI CASSE DI RISPARMIO UMBRE DONANO 500MILA EURO AL FONDO DI SOLIDARIETA'

Redazione

LE FONDAZIONI CASSE DI RISPARMIO UMBRE DONANO 500MILA EURO AL FONDO DI SOLIDARIETA'

Lun, 13/07/2009 - 14:35

Condividi su:


La Consulta delle Fondazioni Casse di Risparmio umbre (Città di Castello, Foligno, Orvieto, Perugia, Spoleto e Terni e Narni) ha deliberato lo stanziamento della somma di € 500.000,00 quale contributo al Fondo di Solidarietà promosso dalle Chiese umbre. I

Vescovi dell'Umbria, attraverso un comunicato stampa, esprimono gratitudine alle Fondazioni Casse di Risparmio della regione, che “con questo intervento hanno confermato la vicinanza alla gente del territorio, che è elemento irrinunciabile e pregevolissimo della loro tradizione”.

Lo scorso 27 giugno si è riunito in Assisi, presso il Seminario Regionale Umbro, il Consiglio di Gestione del Fondo di Solidarietà delle Chiese Umbre, mettendo a punto le procedure previste dallo Statuto e dal Regolamento per l'assegnazione dei contributi.

Il 2 luglio, il medesimo organo si è riunito nuovamente per l'erogazione dei sostegni economici alle famiglie che ne hanno fatto richiesta e sono risultate in possesso dei requisiti previsti dalle norme. A breve saranno forniti dati sull'andamento del Fondo di solidarietà delle Chiese umbre.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!