L'uomo non aveva ancora sporto denuncia perché era alle prese con alcuni problemi di salute
Ritrovato motorino rubato nel sottopasso del Ponte Hoffmann. Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Foligno, nel corso degli ordinari servizi di controllo del territorio, sono intervenuti presso il sottopasso del ponte Hoffman, dove era stato segnalato da un passante un ciclomotore abbandonato, probabile provento di furto.
Il ritrovamento dell’assicurazione
Gli operatori hanno quindi effettuato una prima verifica constatando che il mezzo si presentava senza targa e non marciante. Da una verifica della zona, gli agenti hanno rinvenuto un tagliando di certificato di assicurazione riportante la targa del veicolo, per mezzo del quale i poliziotti sono riusciti a risalire al proprietario del mezzo.
La denuncia e la consegna
Contattato dagli agenti, il titolare ha riferito che il ciclomotore era stato asportato dalla sua proprietà lo scorso 23 dicembre, spiegando di non essersi potuto portare prima presso gli uffici di polizia per presentare denuncia perché affetto da problemi di salute. Gli operatori hanno quindi atteso il proprietario del veicolo che, dopo aver presentato formale denuncia per il furto, ha preso in consegna il ciclomotore ringraziando i poliziotti per il grande aiuto e il prezioso lavoro svolto.