SI RINNOVA LA TRADIZIONE DEL "MERCATINO DELLE CURIOSITA' " A CASTEL RITALDI - Tuttoggi.info

SI RINNOVA LA TRADIZIONE DEL “MERCATINO DELLE CURIOSITA' ” A CASTEL RITALDI

Redazione

SI RINNOVA LA TRADIZIONE DEL “MERCATINO DELLE CURIOSITA' ” A CASTEL RITALDI

Sab, 19/06/2010 - 15:45

Condividi su:


Si rinnova, domenica 20 giugno, l'appuntamento con il Mercatino delle Curiosità, presso la piazza della Bruna di Castel Ritaldi. Gli amanti di antichità, artigianato e prodotti tipici potranno ancora una volta passeggiare, per tutta la giornata, tra i banchi degli espositori alla ricerca di rarità e oggetti da collezione.

Alle ore 17.00 sarà offerta, a tutti i presenti, una merenda a base di bruschette e fagioli!

Questa domenica si terrà, inoltre, la fiera della Madonna della Bruna, un'ulteriore occasione per trascorrere delle piacevoli ore all'aria aperta.

Il Mercatino delle Curiosità, promosso dall'Amministrazione Comunale di Castel Ritaldi viene allestito ogni terza domenica del mese e si ripropone, grazie alla bella cornice in cui è inserito, di diventare un appuntamento imprescindibile per i collezionisti di tutte le età.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!