Paura in Autogrill, tre uomini a volto coperto minacciano dipendente con una roncola - Tuttoggi.info

Paura in Autogrill, tre uomini a volto coperto minacciano dipendente con una roncola

Davide Baccarini

Paura in Autogrill, tre uomini a volto coperto minacciano dipendente con una roncola

Mar, 27/12/2022 - 20:18

Condividi su:


La tentata rapina è avvenuta nella notte appena trascorsa lungo la E45, a Pieve Santo Stefano | I malviventi hanno però desistito e si sono dati alla fuga per l'arrivo di una macchina

Mentre si stanno ancora cercando i responsabili dei colpi a San Secondo e Città di Castello, nella notte appena trascorsa un’altra (tentata) rapina è avvenuta nell’Autogrill lungo la E45, a Pieve Santo Stefano (Ar).

L’irruzione, avvenuta intorno all’una di martedì 27 dicembre, ha visto tre uomini – con i volti coperti e armati di una roncola (così sembrerebbe dalle immagini di videosorveglianza) – minacciare la dipendente di turno, intimandole di consegnar loro l’incasso. In quel momento c’era pure un cliente, letteralmente terrorizzato.

Stavolta però il colpo non è andato secondo i piani: da quanto emerge, infatti, il “palo” avrebbe gridato la ritirata per l’arrivo di una macchina all’esterno. E così i malviventi hanno preferito la fuga a mani vuote, creando comunque attimi di pure terrore nei presenti.

Le indagini sono condotte dai carabinieri di Sansepolcro, che stanno ancora visionando i vari filmati delle numerose telecamere sotto osservazione. Non è escluso, neanche in questo caso, che i rapinatori siano gli stessi dei colpi messi a segno la scorsa antivigilia di Natale nel Tifernate. Il modus operandi del colpo in Autogrill è praticamente simile a quello del distributore di San Secondo, dove i ladri erano però armati di machete.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!