E' MORTO MARIO CIRI, DIRETTORE DELL' OSPEDALE S. GIOVANNI BATTISTA DI FOLIGNO NEGLI ANNI '70 - Tuttoggi.info

E' MORTO MARIO CIRI, DIRETTORE DELL' OSPEDALE S. GIOVANNI BATTISTA DI FOLIGNO NEGLI ANNI '70

Redazione

E' MORTO MARIO CIRI, DIRETTORE DELL' OSPEDALE S. GIOVANNI BATTISTA DI FOLIGNO NEGLI ANNI '70

Lun, 24/05/2010 - 14:24

Condividi su:


Si è spento questa notte all'età di 90 anni, il ragionier Mario Ciri, Direttore della gestione amministrativa del vecchio Ospedale San Giovanni Battista di Foligno. Ciri è deceduto in Ospedale dove era stato ricoverato da pochi giorni a causa di un male incurabile contro cui aveva combattuto in questi ultimi anni. Mario Ciri, per tanti anni Direttore del vecchio nosocomio folignate, dopo la riforma del 1978 era entrato a far parte del Comitato di Gestione dell'allora U.L.S.S. n. 5 di Foligno per ricoprire il ruolo di vice Presidente nelle gestioni dei presidenti Baldacci, Palmieri e poi in quella dell'attuale sindaco di Foligno, Nando Mismetti. Dirigente solerte e appassionato, Ciri ha dedicato la sua vita al miglioramento della nostra struttura ospedaliera. “E' un pezzo della nostra storia che se ne va – ha detto il Direttore dell'Asl n. 3 dell'Umbria, Maria Gigliola Rosignoli – Mario Ciri ha contribuito in maniera decisiva alla crescita del vecchio San Giovanni Battista e fa parte di quel gruppo dirigente che ha lavorato senza sosta allo sviluppo dei nostri servizi”. La Direzione dell'Azienda si stringe intorno alla moglie Lina Fani e ai figli Massimo, Giampiero, Roberta e Paola. I funerali si svolgeranno domani pomeriggio alle ore 16 nella chiesa di San Francesco a Foligno.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!