MUORE IN UN INCIDENTE STRADALE IN KAZAKISTAN LO SPELLANO LUIGI FANARI - Tuttoggi.info

MUORE IN UN INCIDENTE STRADALE IN KAZAKISTAN LO SPELLANO LUIGI FANARI

Redazione

MUORE IN UN INCIDENTE STRADALE IN KAZAKISTAN LO SPELLANO LUIGI FANARI

Mer, 28/04/2010 - 15:42

Condividi su:


Muore in un incidente stradale in Kazakistan Luigi Fanari, ingegnere di 62 anni di Spello che lavorava da circa quaranta anni per la Saipem, l'azienda del gruppo Eni che costruisce metanodotti e gasdotti in tutto il mondo.

L'auto su cui viaggiava, guidata dal suo autista, si è ribaltata finendo fuori strada in un burrone nei pressi del Mar Caspio. Gravissime le condizioni dell'autista. Non si conosce ancora la data del rientro della salma in Italia, che sarà sepolta nel cimitero civico di Spello.

Luigi Fanari lascia la moglie Simonetta e il figlio Francesco, un affermato pilota di rally.

“Siamo vicini alla famiglia – ha dichiarato il sindaco Sandro Vitali – e ci uniamo al loro dolore per la grave perdita di Luigi, un uomo molto conosciuto in città. Esprimo a nome di tutta la comunità le più sentite condoglianze”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!