Scontro allo svincolo sud di Spoleto, auto distrutte e ferita 33enne

Scontro allo svincolo sud di Spoleto, auto distrutte e ferita 33enne

Sara Fratepietro

Scontro allo svincolo sud di Spoleto, auto distrutte e ferita 33enne

Sab, 20/08/2022 - 08:41

Condividi su:


L'uomo non avrebbe rispettato lo stop e si sarebbe immesso sulla Flaminia mentre sopraggiungeva l'auto guidata dalla 33enne

Incidente stradale allo svincolo sud di Spoleto, con due auto distrutte ma una sola persona ferita fortunatamente in modo non grave. Lo scontro è avvenuto intorno alle 6 del mattino di venerdì, lungo la Flaminia appunto all’altezza del pericoloso incrocio su cui nei prossimi mesi dovrebbe essere realizzata una rotatoria.

A scontrarsi sono state un’auto condotta da una 33enne, che viaggiava lungo la Flaminia provenendo da nord e diretta a Terni, ed un’altra guidata da un uomo che proveniva dalla strada di Monteluco. Secondo quanto ricostruito dai carabinieri della Compagnia di Spoleto intervenuti sul posto, l’uomo non avrebbe rispettato lo stop e si sarebbe immesso sulla Flaminia mentre sopraggiungeva il veicolo guidato dalla donna. L’impatto è stato molto violento, con le due auto che sono rimaste letteralmente distrutte.

Ad avere la peggio è stata la 33enne, trasportata all’ospedale di Spoleto in ambulanza. Ha riportato vari traumi ma fortunatamente le sue condizioni non sarebbero gravi. Illeso, invece, il conducente del veicolo che proveniva da Monteluco, sulle cui condizioni psicofisiche al momento dell’incidente (ed in particolarità la positività all’alcoltest) sono in corso accertamenti da parte dei militari dell’Arma sotto il coordinamento del tenente Vincenzo Esposito.

(foto di repertorio)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!