Incidente mortale, auto contro scooter | Fabrizio perde la vita a 58 anni - Tuttoggi.info

Incidente mortale, auto contro scooter | Fabrizio perde la vita a 58 anni

Redazione

Incidente mortale, auto contro scooter | Fabrizio perde la vita a 58 anni

Mar, 09/08/2022 - 20:20

Condividi su:


Incidente mortale a Terni, perde la vita un uomo di 58 anni dopo schianto in scooter contro auto. Inutili i tentativi di rianimare la vittima

Tragico incidente mortale a Terni, più precisamente in zona Borgo Bovio: la vittima è un 58enne, Fabrizio Falcioni.

Incidente mortale, la dinamica

Secondo quanto è stato possibile apprendere l’uomo, nel pomeriggio di oggi 9 agosto, viaggiava in sella al suo scooter quando è entrato in collisione con un’auto al bivio tra via Romagna e via Ponte d’Oro. L’impatto è stato violento e la vittima è stata disarcionata dal proprio mezzo e scaraventata a diversi metri di distanza rispetto allo scooter.

Incidente mortale, inutili i soccorsi

Le condizioni dell’uomo sono sembrate da subito molto serie e sul posto sono arrivati immediatamente i soccorsi allertati dalle persone che hanno visto l’incidente. I sanitari del 118 hanno tentato un disperato intervento in loco per rianimare l’uomo, ma i politraumi e le policontusioni riportati non hanno lasciato scampo alla vittima.

Grande il cordoglio in città per la morte di Fabrizio Falcioni, operaio di una ditta esterna dell’Ast e molto conosciuto. “Hai pagato più di quanto hai riscosso in questa vita, che la terra ti sia lieve” è uno dei tanti ricordi di un amico su Facebook.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!