PODISMO, ‘GIRO UMBRIA 2010’ - Tuttoggi.info

PODISMO, ‘GIRO UMBRIA 2010’

Redazione

PODISMO, ‘GIRO UMBRIA 2010’

Gio, 08/04/2010 - 13:00

Condividi su:


Si terrà domani alle ore 12 presso la Sala Riunioni dell’ Ufficio Presidenza del Consiglio Provinciale di Perugia in Piazza Italia la conferenza stampa di presentazione del ‘Giro Podistico dell’Umbria 2010’. Il circuito è organizzato in 4 gare che si svolgeranno nei giorni 15 – 18 aprile nelle seguenti città: Citta di Castello, Marsciano, Bettona e Montefalco. Interverranno nel corso dell’incontro di presentazione: l’Assessore allo sport della Provincia di Perugia Roberto Bertini, il presidente del Coni provinciale Domenico Ignozza, il Presidente della FIDAL Umbria Vito Medi, gli organizzatori dell'Athletic Team Perugia Sauro Mencaroni ed Enrico Pompei, la show girl e terza classificata a miss Italia Ilaria Capponi madrina della manifestazione, il vincitore di tre edizioni del “Giro” Maurizio Vagnoli, l'Assessore allo Sport del Comune di Montefalco Pierluigi Curi, l'Assessore allo Sport del Comune di Bettona Franco Massucci, l'Assessore allo Sport del Comune di Città di Castello Stefano Tardoni.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!