REGIONALI, ISCRITTO BACCHETTA LA UGL PER PUBBLICITA’ A ZAFFINI (Foto) - Tuttoggi.info

REGIONALI, ISCRITTO BACCHETTA LA UGL PER PUBBLICITA’ A ZAFFINI (Foto)

Redazione

REGIONALI, ISCRITTO BACCHETTA LA UGL PER PUBBLICITA’ A ZAFFINI (Foto)

Gio, 25/03/2010 - 16:41

Condividi su:


Caro Tuttoggi,sono da almeno 10 anni un simpatizzante di Berlusconi e più attualmente del Pdl e sono anche molto vicino alla Ugl, sindacato che meglio di ogni altro mi sembra stia lavorando dalla parte dei lavoratori, specialmente in questa difficile situazione di crisi economica. Ieri l’altro mi sono recato negli uffici di via Flaminia e sono rimasto sbalordito nel vedere come il sindacato sia diventato lo strumento di un candidato, il signor Franco Zaffini, il cui volto e nome campeggiava ovunque, anche sulle finestre del patronato. Già a suo tempo mi pare di ricordare che ci furono sanzioni per aver mescolato l’azione sindacale con quella politica e pensavo che un giorno non avremmo dovuto assistere ancora ad una simile strumentalizzazione. Non fosse che c’è un altro candidato del nostro comprensorio e comunque azioni simili non si fanno. Non ci sto, mi dispiace, questo dal mio sindacato non lo accetto. E domani mi cancellerò.(lettera firmata)


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!