IL COMUNE DI TREVI ADERISCE ALLA "MARCIA PER LA PACE PERUGIA-ASSISI" - Tuttoggi.info

IL COMUNE DI TREVI ADERISCE ALLA “MARCIA PER LA PACE PERUGIA-ASSISI”

Redazione

IL COMUNE DI TREVI ADERISCE ALLA “MARCIA PER LA PACE PERUGIA-ASSISI”

Mer, 17/03/2010 - 16:10

Condividi su:


La Giunta comunale su proposta dell'assessore all'educazione alla pace e ai diritti umani Stefania Moccoli ha deliberato l'adesione del Comune di Trevi alla Marcia per la pace Perugia-Assisi in programma il prossimo 16 maggio. “E' un invito a reagire contro le troppe violenze, gli egoismi, i razzismi, le mafie, le censure, le paure e le guerre di ogni genere che sembrano dominare il nostro tempo. E' un invito a promuovere un'altra cultura e a ri-mettere al centro della nostra vita i valori che sono scolpiti nella nostra Costituzione e nel Diritto internazionale dei diritti umani, si legge nella nota di adesione, un invito a riaprire i nostri occhi sul mondo che ci circonda e a decidere quale tipo di società vogliamo costruire.” Il comune di Trevi, che è membro del coordinamento nazionale Enti Locali per la Pace e i Diritti Umani, sarà presente alla marcia con il suo gonfalone e con rappresentanti delle istituzioni.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!