SI E' RIUNITA LA CONSULTA PER LA SICUREZZA E LA PREVENZIONE SUL LAVORO DI FOLIGNO (foto) - Tuttoggi.info

SI E' RIUNITA LA CONSULTA PER LA SICUREZZA E LA PREVENZIONE SUL LAVORO DI FOLIGNO (foto)

Redazione

SI E' RIUNITA LA CONSULTA PER LA SICUREZZA E LA PREVENZIONE SUL LAVORO DI FOLIGNO (foto)

Mar, 02/03/2010 - 18:58

Condividi su:


Prima riunione nel pomeriggio in Comune della consulta per la sicurezza e la prevenzione nei luoghi di lavoro. Nel corso dell'incontro – presenti amministratori comunali, professionisti, Armando Mattioli dell'Asl – è stata sottolineata l'importanza dell'organismo, già presente ma che ora viene riattivato con l'obiettivo di vigilare nei vari cantieri legati in particolare alla realizzazione della strada statale 77. E' stata rilevata l'importanza dell'accoglienza dei lavoratori dei diversi cantieri. “Occorre evitare lo stress psicosociale di questi lavoratori – ha detto Mariani – perché essi, già lontani da casa, potrebbero assumere alcool e stupefacenti che potrebbero avere conseguenze sul luogo di lavoro”. Nel corso della riunione è stato stabilito che verranno formati gruppi di lavoro per trattare singole questioni.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!