ELEZIONI COMUNALI VALNERINA: PRESENTATA LA LISTA "IMPEGNO PER IL FUTURO DI SCHEGGINO" - Tuttoggi.info

ELEZIONI COMUNALI VALNERINA: PRESENTATA LA LISTA “IMPEGNO PER IL FUTURO DI SCHEGGINO”

Redazione

ELEZIONI COMUNALI VALNERINA: PRESENTATA LA LISTA “IMPEGNO PER IL FUTURO DI SCHEGGINO”

Mar, 02/03/2010 - 08:39

Condividi su:


E' stata presentata a Scheggino la lista civica denominata “IMPEGNO PER IL FUTURO DI SCHEGGINO” per le prossime elezioni amministrative che si terranno nel piccolo comune della Valnerina il 28 e 29 marzo prossimo.

. Una lista civica caratterizzata da una presenza di persone che rappresentano le varie categorie sociali e professionali con passate esperienze amministrative anche all'interno di questo Comune e con importanti titoli di studio.

Il candidato a Sindaco è DOMENICO SANTINI, 39 anni, già Consigliere Comunale presso il Comune di Spoleto durante l'Amministrazione di Alessandro Laureti .

Il nostro candidato a Sindaco, insieme a tutti i candidati della lista, vogliono fare in modo di portare in primo piano il Comune di Scheggino all'interno della realtà della Valnerina e di svilupparne la crescita economica e sociale, ma soprattutto ampliare la partecipazione ed il coinvolgimento di tutti i cittadini alla vita democratica del nostro municipio.

In una municipalità piccola come la quella di Scheggino tutti gli abitanti devono diventare una grande famiglia, il coinvolgimento democratico e la partecipazione non devono essere perseguite come spesso accade, solo durante la campagna elettorale; ma a partire dal giorno dopo la vittoria.

Secondo noi, i componenti di questa grande famiglia dovranno essere sempre più uniti, eguali, senza servi ne padroni, tutti ed ognuno con pari dignità, saranno chiamati per contribuire e far crescere questa nostra piccola e meravigliosa realtà, che tanto amiamo e dalla quale tanto ne siamo orgogliosi.

Lavoreremo, anche verso il mantenimento della qualità socio-sanitaria raggiunta dagli anziani.

Forte innovazione invece verso lo sviluppo economico, in particolare: il turismo, l'artigianato, l'agricoltura tutto questo ovviamente nel rispetto dell'ambiente che il nostro Comune ci offre, oltre a ciò, in linea con i nostri tempi, dotare il nostro territorio comunale di una rete multimediale.

Ovviamente, tenendo un occhio di riguardo ai giovani che sono i detentori del futuro.

Ecco i nomi dei candidati della lista “IMPEGNO PER IL FUTURO DI SCHEGGINO”

DOMENICO SANTINI candidato Sindaco

1 – FAGIANI CORRADO

2 – AMADIO ANTONIO

3 – ANTONELLI VALTER

4 – BATTISTI DAVIDE

5 – CAO ALESSIO

6 – CATONI STEFANIA

7 – CITTADONI RODOLFO

8 – FAGIANI ALESSIA

9 – GIUNTI GIANLUCA

10 – GRIFONI LAURA

11 – NAPOLILLO VITTORIO

12 – PAGNANINI MARZIA

IMPEGNO PER Il FUTURO DI SCHEGGINO

Gruppo facebook: “Domenico Santini Sindaco di Scheggino”

(Comunicato stampa a cura della lista- Impegno per il futuro di Scheggino)


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!