SODDISFAZIONE PER LA RIUSCITA DEL PUNTO DI INFORMAZIONE A BEVAGNA - Tuttoggi.info

SODDISFAZIONE PER LA RIUSCITA DEL PUNTO DI INFORMAZIONE A BEVAGNA

Redazione

SODDISFAZIONE PER LA RIUSCITA DEL PUNTO DI INFORMAZIONE A BEVAGNA

Lun, 01/03/2010 - 15:04

Condividi su:


Funziona benissimo il nuovo punto di informazione che si trova all'interno dell'ex Chiesa di Santa Maria Laurentia . Il Comune di Bevagna , proprietario dell'edificio , in base ad un piano esecutivo , condiviso dalla Regione Umbria e facente parte del ” Bando Integrato per la filiera Turismo-Ambiente-Cultura ” , lo ha trasformato in un ” Centro di Informazione e Accoglienza Turistica ” . Il progetto di restauro del vecchio edificio di culto è nato dalla esigenza di offrire un servizio qualificato a coloro che , anno dopo anno , in misura sempre crescente , scelgono la Città delle Gaite come luogo da visitare per le meraviglie storiche e architettoniche . La chiesa di Santa Maria Laurentia si trova lungo Corso Matteotti , in una piccola piazza di fronte al palazzo municipale . Dopo la sua inaugurazione , avvenuta alla fine del mese di dicembre 2009 , il front-office informativo è stato frequentato da moltissimi turisti italiani e stranieri . Al suo interno si trova anche la sede della Pro Loco e vi è lo spazio per organizzare convegni , mostre , ed anche incontri di carattere istituzionale . Bevagna è una città il cui patrimonio artistico è tutto da vedere . Durante l'anno vengono organizzate manifestazioni di grande richiamo in tutto il suo territorio . Il nuovo

” Centro di Informazione e Accoglienza ” offre ai residenti ed ai turisti le notizie necessarie per visitare la città nel migliore dei modi .


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!