Don Giampiero Ceccarelli grave in ospedale, il vescovo: "Pregate per lui"

Don Giampiero Ceccarelli grave in ospedale, il vescovo: “Pregate per lui”

Sara Fratepietro

Don Giampiero Ceccarelli grave in ospedale, il vescovo: “Pregate per lui”

Ven, 18/03/2022 - 11:12

Condividi su:


Sono ore di apprensione all'interno dell'Archidiocesi di Spoleto - Norcia per lo stato di salute di monsignor Giampiero Ceccarelli, ricoverato in ospedale

Sono ore di apprensione all’interno dell’Archidiocesi di Spoleto – Norcia per lo stato di salute di monsignor Giampiero Ceccarelli. Il sacerdote si trova infatti ricoverato all’ospedale di Spoleto in gravi condizioni.

A renderlo noto è la stessa Curia: “L’Arcivescovo invita i fedeli della Diocesi a pregare per la salute di Mons. Giampiero Ceccarelli, Cancelliere vescovile e parroco di Eggi e Bazzano in Spoleto, ricoverato in ospedale in condizioni preoccupanti”.

Tanti gli attestati di affetto in queste ore per don Giampiero, che è anche vicario episcopale per la ricostruzione post sisma e direttore dell’Ufficio diocesano beni culturali ecclesiastici, vista la sua grande conoscenza del settore.

Da quello che ha potuto accertare Tuttoggi.info, le condizioni di salute del sacerdote non sarebbero legate al Covid.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!