L'attore Enrico Lo Verso controlla i Green pass agli spettatori prima di esibirsi - Tuttoggi.info

L’attore Enrico Lo Verso controlla i Green pass agli spettatori prima di esibirsi

Davide Baccarini

L’attore Enrico Lo Verso controlla i Green pass agli spettatori prima di esibirsi

Lun, 14/02/2022 - 16:16

Condividi su:


Il popolare attore palermitano "soprende" i tifernati al Teatro degli Illuminati di Città di Castello "La sicurezza al primo posto"

Prima di salire sul palco per interpretare “Uno, nessuno e centomila” al Teatro degli Illuminati di Città di Castello, il popolare attore Enrico Lo Verso, ieri pomeriggio (domenica 13 febbraio) ha voluto incontrare il suo pubblico in un modo molto originale ma altrettanto “attuale”: controllando i Green pass all’entrata.

La sicurezza deve essere sempre al primo postoha detto l’artista palermitano – se vogliamo recuperare la normalità di una domenica pomeriggio a teatro e la bellezza di condividere emozioni. Per questo anche se può sembrare macchinoso e se dobbiamo avere la pazienza di fare un po’ di fila, vale la pena se in cambio avremo la libertà di fare le cose che ci piacciono“.

E una grande risposta è arrivata proprio dal pubblico di Città di Castello anche per questo spettacolo fuori abbonamento, che ha proposto un allestimento pluripremiato e con alle spalle già 400 sold out. “Sono molto contento anche perchè tra gli spettatori ho visto molti giovani e non è così scontato” ha aggiunto Lo Verso.

Commenti positivi anche dall’assessore alla Cultura Michela Botteghi perchè “la proposta è piaciuta. E’ un arricchimento della stagione di prosa che tornerà il 22 febbraio con un classico di Di Filippo e 10 attori in scena. La scelta della domenica pomeriggio mi sembra incentivi le presenze e la riproporremo. Voglio ringraziare Enrico lo Verso per la disponibilità e per il suo sincero amore per il teatro. Credo che tutti abbiamo vissuto momenti molto intensi e spero che torni presto a Città di Castello. L’invito è già stato fatto”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!