Per i bambini dai 5 agli 11 anni ora vaccini anche al Palatenda oltre che in ospedale e al San Carlo ed il mercoledì pure a Castel Ritaldi
Aumentano i punti vaccinali per i bambini dai 5 agli 11 anni a Spoleto e nel comprensorio. E ci sono nuove disponibilità per le prenotazioni dei vaccini, visto che da ieri (lunedì 10 gennaio) sono aperte le agende.
Da oggi pomeriggio (martedì 11) dunque i punti vaccinali pediatrici a Spoleto potranno contare anche sulla sede del Palatenda. In particolare oggi pomeriggio saranno disponibili 50 vaccini per i bambini dai 5 agli 11 anni, mentre giovedì 13 gennaio altri 50.
Dalla prossima settimana è prevista l’apertura pomeridiana dal lunedì al giovedì del Palatenda con 50 vaccinazioni pediatriche al giorno.
Rimangono comunque attivi il punto vaccinale pediatrico al “San Carlo”, distretto di Spoleto, tutti i mercoledì (mattina per 50 somministrazioni, pomeriggio per 30 dosi) e quello all’ospedale “San Matteo degli Infermi”.
Sarà attivata infine, il mercoledì pomeriggio, una nuova postazione vaccinale pediatrica al Pes (punto erogazione servizi) Usl 2 di Castel Ritaldi.