Media Valle del Tevere, dottor Sicilia nuovo direttore di distretto - Tuttoggi.info

Media Valle del Tevere, dottor Sicilia nuovo direttore di distretto

Redazione

Media Valle del Tevere, dottor Sicilia nuovo direttore di distretto

Dom, 26/12/2021 - 08:08

Condividi su:


Dal primo gennaio 2022 il dottor Luigi Sicilia diventerà il nuovo Direttore di distretto della Media Valle del Tevere al posto della dottoressa Giaimo

Dal primo gennaio 2022 il dottor Luigi Sicilia diventerà il nuovo Direttore di distretto della Media Valle del Tevere come da delibera n. 1428 del 20 dicembre 2021. Sostituirà la dottoressa Maria Donata Giaimo, che andrà in pensione.

Il nuovo incarico – fa sapere l’Usl Umbria 1 – sarà attribuito per un periodo di tre anni fatti salvi eventuali mutamenti degli assetti organizzativi derivanti dal Piano sanitario regionale e/o diversa configurazione dell’atto aziendale acquisito. Il dottor Sicilia, che continuerà a mantenere le funzioni connesse alla responsabilità del Servizio di Staff “Sicurezza Aziendale”, già conosce il territorio avendo avuto un incarico in passato di responsabilità in direzione medica nel presidio ospedaliero della Media Valle del Tevere. 

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!