Per consentire il transito di un trasporto eccezionale di particolare lunghezza, saranno necessarie brevi chiusure temporanee della strada statale 77var
Per consentire il transito di un trasporto eccezionale di particolare lunghezza, saranno necessarie delle brevi chiusure temporanee della strada statale 77var “della Val di Chienti” tra Colfiorito e Foligno in direzione Foligno.
Le chiusure saranno attuate esclusivamente in orario notturno tra la mezzanotte e le 6:00, per il tempo strettamente necessario al passaggio dei convogli.
Complessivamente sono previste sei chiusure a partire dalla mezzanotte del 7 dicembre e dalla mezzanotte di giovedì 9, venerdì 10, lunedì 13, martedì 14 e giovedì 15 dicembre.
Il traffico in concomitanza del passaggio del trasporto eccezionale sarà deviato sul vecchio tracciato con indicazioni sul posto.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.